top of page
photo5766892678020183193_edited.jpg

Cristian Ciammaichella

Cantante

In arte "Blessing", nasce musicalmente nel 2014 come turnista in varie cover band abruzzesi, spaziando dal pop al rock e al cantautorato.

Approdato a Roma, si inserisce nei "Duvel Tuna", una band psychedelic-rock con cui avrà le prime esperienze live nella capitale. Collabora in seguito con la band prog-metal "Astral Deliverance" come cantante, esperienza che giunge al termine nel 2016. Successivamente frequenta varie realtà musicali spaziando dal Punk al Metal, fino all'ingresso nel progetto Kunée, di cui è frontman e paroliere.

Gabriele Martella

Chitarrista

Gabriele nasce a Roma nel 1994, prende in braccio la chitarra classica all’età di 7 anni, ma qualche anno dopo, anche grazie alla scoperta degli Avenged Sevenfold (che hanno avuto una grande influenza nel suo stile musicale) passa allo studio della chitarra elettrica.

Nel 2015 entra a far parte dei "New Found Era", band grunge emergente nel panorama romano, con cui prende parte a diversi spettacoli sino ad arrivare alle finali regionali del contest “Emergenza Festival”.

Nel 2016 lascia la band e con un suo caro amico decide di fondare un altro gruppo, ancora più accattivante, i “Roman Eagles”, dove si esibisce per lungo tempo in diversi locali e sui palchi di tutta la regione.

Nel frattempo intraprende un percorso solista che lo porta ad incidere, nel 2018, il suo primo album insieme all'aiuto del suo maestro e amico Andrea Campisano.

Sempre nello stesso anno cerca di mettere su un nuovo progetto chiamato “Helm of Terror”, che, dopo un periodo di ricambio dei membri, prende forma definitivamente con il nuovo nome di "Kunée", di cui Gabriele è fondatore e chitarrista.

photo5766892678020183199_edited.jpg
photo5766892678020183198_edited.jpg

Luca Mancini

Chitarrista

Classe '96, nato a Roma, si avvicina alla musica grazie a suo cugino e inizia a suonare la chitarra intorno ai 12 anni prendendo lezioni. Tuttavia suonerà il basso nel suo primo gruppo "Night Storm".

All'età di 15 anni inizia a suonare la batteria da autodidatta, infatti nel 2016 fa il suo ingresso come batterista nei "Plaza Sempione", gruppo indie-rock di cui fa parte tutt'ora.

Nel 2019 entra a far parte dei Kunée, questa volta finalmente, in qualità di chitarrista e compositore.

Le sue derivazioni musicali sono molto varie e spaziano dal Jazz degli anni '20 al Metal moderno e i suoi sottogeneri.

Leonardo Di Fortunato

Batterista

Nato a Roma nel '95, prende le bacchette in mano a 5 anni su spinta del fratello maggiore, inizia a studiare batteria qualche anno dopo raggiungendo, nel corso degli anni, traguardi come il conseguimento di 2 diplomi e la vittoria di un concorso nazionale. Durante il suo percorso fa parte di diversi progetti, sempre tendenti al rock/metal, con i quali accumula svariate esperienze live e in studio. Entra in contatto con i Kunée verso la fine del 2019, progetto di cui diventa batterista ufficiale poco dopo.

Attualmente è attivo, oltre che con i Kunée, anche con i "Sound Infection" e come insegnante di Batteria.

20200128_195220_edited.jpg
photo5766892678020183204_edited.jpg

Francesco Fois

Bassista

Classe '90, di Cagliari, inizia a suonare il basso a 16 anni trasportato dalla sua attitudine Rock. Ispirato dalla scena hardcore, inizia a suonare con diverse band black-metal prima di entrare a fare parte di un gruppo punk con cui gira la Sardegna. Si trova occasionalmente in giro per l'Italia suonando dal blues al pop, fino a quando giunto a Roma incontra i Kunée, di cui diventa definitivamente il bassista.

E' attivo, oltre che con i Kunée, anche con un progetto symphonic-noise solista.

Members: Membri della band

Subscribe Form

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

©2020 di Kunée.

bottom of page